Chi Siamo

Mirco e Federico Piva

Il presente ed il futuro

I Valori del Team

In AVI valorizziamo le persone: professionali e con una
grande esperienza conosciamo i prodotti e comprendiamo le esigenze dei clienti.
I valori del nostro team ci permettono di offrire:

  • L’accoglienza che permette di parlar chiaro.
  • La competenza che assicura soluzioni.
  • La collaborazione che porta a risultati.
  • La trasparenza che ci fa costruire rapporti solidi.

Ci piace migliorare, facendo tesoro delle esperienze per costruire il valore più importante di tutti: la fiducia.

La nostra Storia

La storia dell’azienda Adriatica Veicoli Industriali (AVI) unisce  passione, intraprendenza e professionalità. Tutto è iniziato con una piccola officina fondata da Lino Piva nel 1950. 

 
Nuova location per Tir e auto

L’attenzione al cliente e la competenza fanno sì che l’azienda cresca rapidamente: negli anni ’60 e ’70 vengono acquistati immobili e uno spazio più ampio adiacente l’uscita del Casello Autostradale di Rimini Nord. La nuova struttura permette di offrire il servizio sia ai Tir, sia alle autovetture, offrendo anche il servizio di Soccorso ACI.


I grandi brand: Volvo, Isuzu, Great Wall e Haval
Negli anni successivi grazie all’eccellenza dei servizi offerti, AVI continua a crescere e avvia importanti collaborazioni. Nel 1985 inizia la commercializzazione dei veicoli industriali con il prestigioso marchio Volvo, ai quali fanno saranno affiancati i veicoli Isuzu, Great Wall e Haval.

 

Da tre generazioni al fianco dei nostri clienti
La crescita è il filo conduttore della storia di AVI: iniziata grazie all’intuizione e all’impegno di Lino Piva, proseguita con l’apporto del figlio Mirco e proiettata verso il futuro dal nipote Federico. Un’evoluzione che si fonda su una certezza: in AVI la soddisfazione del cliente è sempre la primo posto.

Cosa Facciamo

Troviamo auto, trucks e mezzi di trasporto adatti alle esigenze dei nostri clienti, seguendoli dalla scelta del veicolo, alla definizione dei finanziamenti, fino all’assistenza post vendita. 

 

Officina con meccanici esperti

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti due officine con personalizzato specializzato in grado di trovare la migliore soluzione possibile. Per offrire il miglior servizio possibile abbiamo diversificato le officine, dedicandone una a Volvo e ai mezzi pesanti, l’altra ai veicoli Isuzu, Great Wall, mezzi leggeri e autovetture.


Magazzini con pezzi originali

I nostri magazzini sono molto forniti, questo ci permette di avere a disposizione ricambi originali. La disponibilità di pezzi di ricambio assicura la possibilità di risolvere nel minor tempo possibile molti interventi sui motori che trattiamo.

 

 
Personale attento e professionale

Il team di AVI ha l’obiettivo di soddisfare le richieste del cliente, assicurando assistenza, professionalità e competenza. Offriamo solo il meglio: personale in grado di trovare soluzioni, prodotti di altissima qualità.  Questo è ciò che facciamo per i nostri clienti dal 1950.

 

0

Anni di esperienza

nel settore

0
Specialisti
0 mila
Mezzi Venduti
0 mila
Clienti Soddisfatti

Responsabili di settore

Centralino e

uffici commerciali: 0541 683311

Assistenza Volvo: 0541 683313

Assistenza Isuzu e

Great Wall: 0541 683316

Ricambi e Accessori: 0541 683315

Orari da Lunedì a Venerdì:

8:00 – 12:00 14:00 – 18:00

Email: staff@avisrl.com

Rag. Sociale: Adriatica Veicoli Industriali Srl

P.IVA: 01742420407

Codice SDI: WHP7LTE

Pec: avisrl@cert.cna.it

Privacy policyCookie Policy

© 2020 | DESIGN BY Immaginificio.com